Pinsoglio Juve: in arrivo la decisione definitiva per la prossima stagione

Pinsoglio Juve: in arrivo la decisione definitiva per la prossima stagione
Juventus News 24 SPORT

Pinsoglio Juve: in arrivo la decisione definitiva per la prossima stagione.

Quale futuro per il portiere bianconero?

Secondo La Gazzetta dello Sport il futuro di Carlo Pinsoglio dovrebbe essere ancora alla Juventus.

Il terzo portiere bianconero, grande uomo spogliatoio, si incontrerà nei prossimi giorni con la società per accordarsi su un rinnovo che sembra probabile.

Faccia a faccia possibile già la prossima settimana: si punta al prolungamento per una stagione

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco Soldi ancora meno, plusvalenze già realizzate, vedi Rovella e poco altro, investimenti ridotti al minimo e non riguarda solo il Genoa, sia chiaro. (Primocanale)

Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Calcio News 24)

Joronen in una rosa di nomi che comprende anche Sepe. Tra le tante valutazioni che dovrà compiere il Genoa in questo calciomercato, ci sono anche quelle legate alla porta. Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato Juve: Perin, idee chiare sul futuro

Il portiere di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. È necessario però un nuovo accordo tra i due club per il suo ritorno in rossoblù (Juventus News 24)

Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto. (SpazioJ)

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone. È quanto riporta La Stampa, secondo cui l’estremo difensore avrebbe già comunicato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler tornare al Genoa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr