Cucchi: "Il Milan ha eliminato il Tottenham, una delle migliori. Maignan top d'Europa"

AreaNapoli.it SPORT

"La Champions League è un'altra cosa" sottolinea l'ex radiocronista della RAI, Riccardo Cucchi, dopo il sorteggio di Champions. Riccardo Cucchi, storica voce delle radiocronache della RAI, ai microfoni di Radio Marte ha detto la sua su Milan-Napoli, prossima doppia sfida di coppa, valevole per i Quarti di Finale di Champions League: "Sorteggio benevolo per il Napoli? Vorrei ricordare che il Milan ha eliminato il Tottenham, una delle migliori. (AreaNapoli.it)

Su altri media

I sorteggi di Champions League hanno consegnato ai posteri un quarto di finale tutto italiano fra Milan e Napoli. In attacco dove ha mille soluzioni a partire da Osimhen, a differenza del Milan dove invece sta brillando sempre soltanto Giroud“ (Calcio In Pillole)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di "Un Calcio alla Radio", è intervenuto Tancredi Palmeri, BeIN Sport: "I 18 punti di distacco tra Napoli e Milan sono tanti, nei 3 scontri dall’anno scorso a quest’anno, la situazione è sempre livellata. (Napoli Magazine)

"Sulla carta non dovrebbe esserci partita. "Bisogna avere un certo criterio nel tabellone, soprattutto di valore in campo, per lo spettacolo. Sono per avere delle teste di serie". (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Cucchi dichiara che il Milan è in ripresa ma se fosse nel Napoli sarebbe contento per il sorteggio benevolo. Per Cucchi il Napoli deve essere contento del sorteggio in Champions League con il Milan. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il giornalista sportivo ex Mediaset, Paolo Ziliani, si è divertito a fare le previsioni sui match dei quarti di finale di Champions League. (AreaNapoli.it)

"Sulla carta non dovrebbe esserci partita. Come vede Milan-Napoli? (Napoli Magazine)