Calciomercato Fiorentina – 2 nomi per alzare l’asticella: “ecco chi arriva!”

Calciomercato Fiorentina – 2 nomi per alzare l’asticella: “ecco chi arriva!”
Approfondimenti:
Mondo Udinese SPORT

Dopo i 3 svincolati a cui non è stato rinnovato il contratto, l'assunzione di Italiano e il colpo di mercato più oneroso nella storia della Fiorentina, Pradè avrebbe puntato altri due calciatori

La Fiorentina vuole puntare in alto.

Le ultime due stagioni della Fiorentina non sono andate come ci si aspettava.

Adesso, però, il mercato estivo è una grande occasione per costruire la squadra più competitiva possibile. (Mondo Udinese)

Su altri giornali

Una democrazia orizzontale, la definisce il quotidiano, che il gruppo deve accettare. Via libera al divertimento, ma chi sbaglia paga: "Arriverà il momento in cui il calcio diventerà come il basket e potrò farvi uscire e rientrare". (Viola News)

Questo è quello che si legge stamani su La Nazione. Sarri è pronto a portarlo via e a prendere con sé alla Lazio (specie davanti all’addio di Caicedo). (fiorentinanews.com)

Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. Lo spagnolo è in uscita dalla Fiorentina ed è un pupillo di Sarri (Calciomercato.com)

Bianco, tra l’idolo De Bruyne, i paragoni con Barella e una testa da studioso. Krastev cresce

Dopo tanti prestiti, potrebbe finalmente essere arrivato il momento di vedere Saponara protagonista in maglia viola. Una grande prova in amichevole, seppur con un avversario modesto, e le parole di stima di Italiano in conferenza stampa: Riccardo Saponara ha iniziato con il piede giusto la sua (ormai non più) nuova esperienza viola. (Viola News)

La Fiorentina ha instaurato un nuovo rapporto di collaborazione con il Terranuova Traiana. (Viola News)

Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr