Calciomercato Fiorentina – 2 nomi per alzare l’asticella: “ecco chi arriva!”

Mondo Udinese SPORT

Dopo i 3 svincolati a cui non è stato rinnovato il contratto, l'assunzione di Italiano e il colpo di mercato più oneroso nella storia della Fiorentina, Pradè avrebbe puntato altri due calciatori

La Fiorentina vuole puntare in alto.

Le ultime due stagioni della Fiorentina non sono andate come ci si aspettava.

Adesso, però, il mercato estivo è una grande occasione per costruire la squadra più competitiva possibile. (Mondo Udinese)

Su altri giornali

La società cercherà di costruire una squadra in grado di lottare per obiettivi ambiziosi. Ecco i vari profili sondati dal direttore sportivo Daniele Pradè (Mondo Udinese)

Il 3-5-2 di Simone Inzaghi. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre oltre l’esterno destro ancora da trovare, sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio tra Di Marco e Perisic. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, annuncio di Malesani sul ritorno in panchina | “A settembre…”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Pisa, UFFICIALE il colpo in attacco | Ecco il gioiello! Javi Sanchez potrebbe avere, infatti, un futuro in Serie A, dove ci sarebbe il forte interesse da parte di un club in particolare, la Fiorentina (SerieBnews.com)

Due giovani in mostra a Moena: Bianco, tra l’idolo De Bruyne e i paragoni con Barella. Il suo idolo è sempre stato De Bruyne, ma molti addetti ai lavori lo paragonano a Barella, per la sua corsa box to box, il polmone inesauribile, e la castagna che spesso riesce a sfoderare. (Fiorentina.it)

Entrambi i giocatori, secondo il disegno progettuale della Fiorentina, dovrebbero restare, ma entrambi vorrebbero partire e lasciare Firenze. Tra le pagine dell’edizione odierna de La Nazione è possibile leggere un approfondimento in merito all’attesa della Fiorentina verso due trattative particolari: quella per Lirola e quella per Milenkovic. (FiorentinaUno.com)

I due nomi che Vincenzo Italiano ha subito imparato durante i primi giorni di ritiro a Moena sono stati proprio i loro, quelli di Ale e Dimo. In attesa dunque del nuovo regista, Italiano per adesso può dormire sonni tranquilli (LA NAZIONE)