“Italiano? Una cosa è lo Spezia, un’altra la Fiorentina… e il Bar Marisa”

Viola News SPORT

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore.

L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. Redazione VN. A TMW ha parlato Elio Signorelli, dirigente sportivo ed ex calciatore, che non ha risparmiato un commento sul nuovo allenatore della Fiorentina:. Italiano?

Bar Marisa. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

E non a caso, dal Piazzale Michelangelo, prima Daniele Pradè e Joe Barone, e poi lo stesso mister, lo hanno detto e ripetuto più volte. Del resto, poco prima, aveva condotto l’allenamento e, nel pomeriggio, avrebbe replicato. (Fiorentina.it)

Ecco il post: (Viola News)

"Quello che è stato fatto in questi due anni a Spezia è storia. In due anni abbiamo ottenuto obiettivi allucinanti. (LA NAZIONE)

Già senza voce (colpa dei primi allenamenti) con il dg Barone e il ds Pradè ai lati, il nuovo tecnico viola si presenta così: «Difendere bene, attaccare benissimo. Ieri la presentazione del nuovo tecnico viola nella splendida cornice del Piazzale Michelangelo. (Fiorentina.it)

L’idea è bellissima ed ha in sé qualcosa di utopico che rende il calcio di Italiano affascinante È quel che Vincenzo Italiano propone a Firenze quando afferma che la sua squadra deve essere composta di undici registi. (Fiorentina.it)

Sacrificio, umiltà e divertimento. QS: ecco il mambo Italiano, a Firenze si balla. vedi letture. "Difendere bene, attaccare benissimo. (TUTTO mercato WEB)