iPadOS 15, quante novità per i tablet Apple!

iPadOS 15, quante novità per i tablet Apple!
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Maggiori informazioni riguardo ad iPadOS 15 sono disponibili sul blog ufficiale dell’azienda di Cupertino

“Siamo entusiasti di rendere l’esperienza iPad ancora migliore con iPadOS 15“, ha affermato Craig Federighi, senior vice president of Software Engineering di Apple.

Con iPadOS 15, gli utenti saranno in grado di sfruttare in maniera migliore le funzionalità multitasking dei tablet Apple grazie ad un nuovo modo di raggiungere Split View e Slide Over. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

La prima beta per sviluppatori di iPadOS 15 è ora disponibile per gli sviluppatori registrati Gli utenti possono anche collegarsi a siti Web all’interno di queste note e l’app ricorderà le note specifiche del sito Web se abbinata a Safari. (CybeOut)

Degna di nota è la possibilità di sviluppare con iPad le applicazioni da inviare su App Store per la pubblicazione su iPhone e iPad. Avete già usato Swift Playgrounds? (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

iPadOS 15 introduce diverse novità interessanti, soprattutto lato multitasking. Se volete scoprire le TOP 5 novità di iPadOS 15 potete dare un’occhiata al nostro articolo con video dedicato (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Come installare iPadOS 15 Beta su iPad senza profilo sviluppatore

In occasione della conferenza di apertura della WWDC 2021, Apple ha svelato tantissime novità in arrivo, su tutti i nuovi sistemi operativi iOS e iPadOS. Focus. Per evitare di essere distratti o disturbati, adesso sarà possibile impostare dei filtri “non disturbare”, “personale”, “lavoro” e “sleep”. (NewsDigitali)

Apple ha appena presentato iPadOS 15, il nuovo sistema operativo dedicato ad iPad. Chiaramente, oltre alle novità specifiche per iPad, su iPadOS 15 arrivano tutte le novità viste su iOS 15 (SharePlay, Safari, Spotlight e tanto altro) e tutta l’attenzione alla privacy che Apple solamente è in grado di fornire (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Per questo motivo vi consigliamo di effettuare un backup completo del vostro dispositivo prima di procedere! Le prime Beta sono già disponibili al download dal sito dell’azienda californiana dedicato ai developer, tuttavia esiste un modo semplice per provare le novità di iPadOS 15 anche senza un profilo sviluppatore. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr