Royal Ascot 2021: i look e i cappelli più belli

La Principessa Anna, invece, ha puntato su un elegante look total blu.

All'appello, nella giornata d'apertura, mancava la Regina Elisabetta II, grande appassionata dell'evento sportivo, ma impegnata sul fronte politico.

E la Royal family non poteva mancare, naturalmente, perfettamente abbigliata per l'occasione.

L'atteso Royal Ascot è tornato dopo un anno di stop causato dalla pandemia.

Guardate la gallery dedicata al Royal Ascot 2021 e scoprite i look e i cappelli più belli di questa edizione

(Vogue.it)

La notizia riportata su altri giornali

Alla prima giornata di gare, il principe Carlo e Camilla, le principessa Anna e Zara. Royal Ascot: Kate e Meghan, i look più belli. Assenti la regina, Kate e William, ci sono il principe Carlo con la consorte Camilla, Sophie di Wessex, la principessa Anna con la figlia Zara e il genero Mike Tindall. (Kikapress)

Il primo giorno si è aperto senza la presenza della Regina Elisabetta e di Kate Middleton. Presenti, invece, Carlo con Camilla, Zara Tindall e la Principessa Anna. È appena ricominciato Royal Ascot 2021, il concorso ippico più atteso e glamour di sempre. (TIMgate)

Cinque giorni di corse, di convenevoli e di un dress code rigidissimo: per accedere alla Royal Enclosure (la tribuna dove siede la famiglia Reale) bisogna infatti indossare un vestito formale da giorno e non dimenticare un cappellino o in alternativa un fascinator. (Harper's Bazaar Italia)

in foto: principessa Anna al Royal Ascot 2015 e sua figlia Zara al Royal Ascot 2021. Le regole sono regole e valgono anche per i membri della royal family! Il distintivo era invece regolarmente appuntato sugli abiti del principe Edoardo, della principessa Anna, di sua figlia Zara (Donna Fanpage)

Alla rinomata corsa di cavalli (e gara di cappelli), la duchessa di Cornovaglia è stata avvistata con i due mariti: Accompagnata al Royal Ascot 2021 dal Principe di Galles, Camilla è stata anche pizzicata con Andrew Parker-Bowles. (Yahoo Notizie)

Grande Marco e Viva Oristano, che nello sport ci sta regalando gioie infinite! 16 Giugno 2021. Nei giorni scorsi aveva scritto sul suo profilo Facebook di quanto fosse orgoglioso di partecipare ad una riunione nell’ippodromo più prestigioso del mondo: Ascot, ritenuto da fantini e addetti ai lavori il tempio dell’ippica. (ORnews)