Genoa-Verona pareggio show, Badelj gol al 94' e finisce 2-2

Genoa-Verona pareggio show, Badelj gol al 94' e finisce 2-2
Adnkronos SPORT

Gli scaligeri sono andati al riposo in vantaggio grazie al gol di Ilic al 18'.

(Adnkronos). Il Genoa in dieci uomini rimonta al 94' il Verona a Marassi grazie a un gol di Badelj.

In avvio di ripresa il neo entrato Shomurodov ha firmato il pareggio, ma le emozioni non sono finite qui.

Al 60' Verona nuovamente avanti con Faraoni ma nel recupero Badelj trova il pari con il Genoa in inferiorità numerica a causa dell'infortunio di Pellegrini quando Ballardini aveva già finito le sostituzioni

La sfida valida per il 23° turno di serie A finisce 2-2. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato ottenendo, però, un solo punto. Abbiamo un organico importante e, dunque, fa piacere vedere in campo i ragazzi che erano fuori da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Hellas al nono posto, continua l'imbattibilità di Davide Ballardini Il Genoa agguanta il pareggio proprio all'ultimo respiro con il destro vincente di Badelj. (Milan News)

Deve stare sereno, si troverà bene in questo gruppo. Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. (SOS Fanta)

Hellas, Juric: "Dispiace perché meritavamo la vittoria. Barak? E' il Pessina dello scorso anno"

Barak è un signor giocatore, sa fare tutto C'è grande dispiacere, ci è mancata un po' di furbizia, l'essere tosti in tutto. (Hellas1903.it)

Genoa, l'infortunio muscolare di Pellegrini. Per l'ex Cagliari un problema muscolare del quale verrà valutata l'entità, ma la dinamica non è tranquillizzante: Pellegrini ha provato la conclusione al volo mancando però la palla e calciando a vuoto, infortunandosi alla coscia destra. (Fantacalcio ®)

E' il Pessina dello scorso anno". vedi letture. Un po' di amarezza nelle parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio al Ferraris contro il Genoa di questo pomeriggio. Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr