Salvato dalla frana a Ischia, il Cardarelli: “Ha inalato fango e torace schiacciato, prognosi riservata”

Fanpage.it INTERNO

Salvato dalla frana a Ischia, il Cardarelli: “Ha inalato fango e torace schiacciato, prognosi riservata” L’Ospedale Cardarelli contattato da Fanpage.it:”La prognosi riservata, il paziente è politraumatizzato. Ma è cosciente e costantemente monitorato” A cura di Pierluigi Frattasi Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Frana a Casamicciola (Ischia) ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI Ha inalato fango e ha riportato lo schiacciamento del torace l'uomo di 55 anni salvato ieri notte dalla frana a Ischia dai vigili del fuoco. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il settimo cadavere ritrovato, è quello di Nikolinka Gancheva Blangova di 58 anni e di nazionalità bulgara, si cerca ancora il suo compagno. Condividi l'articolo. La fine corsa della Frana a Ischia, in mare. (Informazione Nazionale )

La violenta frana che si è abbattuta sabato 26 novembre su Casamicciola, a Ischia, ha provocato almeno 7 vittime accertate, tra cui un neonato. "Sono ancora 5 le persone disperse", tra cui 3 appartenenti allo stesso nucleo familiare: padre, madre e figlio. (QuiFinanza)

Sono purtroppo sette le vittime accertate della frana che ieri, sabato 26 novembre, ha colpito Casamicciola, a Ischia, dopo le violente piogge della notte precedente: si continuano a cercare – e le ricerche andranno avanti per tutta la notte – i cinque dispersi che mancano all'appello. (Fanpage.it)

Di Alfio Sciacca «Continuava a ripetere “non resisto, ho troppo freddo”. Era stordito per il tempo intrappolato nel fango». È stato un vigile del fuoco di Ischia, Cosmo Pirolozzi, 49 anni, con due suoi colleghi a salvare quello che per tutti è «l’uomo del fango». (Corriere della Sera)

Al lavoro decine di mezzi meccanici. Continuano i lavori per sgomberare i passaggi stradali dal fango, che ancora scende dalle strade verso i punti più bassi dei centri abitati colpiti dalla frana. (Repubblica TV)

Milano, 28 nov. Il ragazzino era tra i dispersi per i quali sono ancora in corso le ricerche dei soccorritori sull’isola. (LaPresse)