Ischia, il video della frana dall’elicottero

LaPresse INTERNO

Auto, case e bus travolti dalla furia di acqua e fango. Un video diffuso dai carabinieri di Ischia mostra la situazione di Ischia il giorno dopo la tragedia della frana di Casamicciola.

Le immagini aeree mostrano il fango che ha travolto tutto, provocando almeno una vittima e 11 dispersi.

Auto, bus e case in mezzo ad acqua e detriti

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Una strage. Della stessa famiglia facevano parte altri due figli, inizialmente dispersi e poi ritrovati senza vita dai soccorritori, tra cui il piccolissimo di appena 22 giorni di vita. (QuiFinanza)

Un disastro, una tragedia che lascia senza parole. Le loro storie si intrecciano in maniera drammatica, dopo che l'ondata di maltempo che si è abbattuta sul centro Italia ha causato una frana che ha travolto le case, fino a trascinare auto e mezzi fino al mare. (leggo.it)

Un neonato di 21 giorni, due fratellini di 11 e 6 anni morti nella frana di Ischia: chi erano le 7 vittime La vittima più giovane della frana di Casamicciola è un neonato di 21 giorni. Nell’elenco delle vittime ci sono anche i suoi genitori, due fratellini e due donne. (Fanpage.it)

Seduto Giovan Giuseppe Di Massa, primo da destra il pompiere Cosmo Pirolozzi «Continuava a ripetere “non resisto, ho troppo freddo”. Era stordito per il tempo intrappolato nel fango». È stato un vigile del fuoco di Ischia, Cosmo Pirolozzi, 49 anni, con due suoi colleghi a salvare quello che per tutti è «l’uomo del fango». (Corriere della Sera)

Al momento, sono state ritrovate sette vittime, Eleonora Sirabella di 31 anni, i fratelli Franco Monti e Maria Teresa Monti. Condividi l'articolo. La fine corsa della Frana a Ischia, in mare. (Informazione Nazionale )

Il ragazzino era tra i dispersi per i quali sono ancora in corso le ricerche dei soccorritori sull’isola. (LaPresse) – Ha 15 anni l’ottava vittima della frana di casamicciola, sull’isola di Ischia. (LaPresse)