Dybala-Inter, il nuovo incontro con un retroscena: “Al vertice Marotta dirà che…”

fcinter1908 SPORT

Nonostante da più parti si rincorrano voci di un'Inter meno convinta di voler chiudere, presto i dirigenti nerazzurri rivedranno l'entourage di Paulo Dybala per provare a limare le differenze fra le parti.

E devono uscire due attaccanti nel parco a disposizione di Inzaghi: uno sarà Sanchez, per l’altro si deve trovare una sistemazione a Dzeko.

Scrive la Gazzetta dello Sport:. "Il retroscena, infine: l’Inter vuole prendere tempo, questo sarà il senso dell’incontro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo (Juvenews.eu)

La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. (fcinter1908)

Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. (fcinter1908)

L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. (Juventus News 24)