Lukaku, questa sera un nuovo incontro con Ibrahimovic – TS

Inter-News SPORT

Il belga dovrebbe partire dall’inizio, mentre lo svedese potrebbe entrare a partita in corso.

Questa sera Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic si incroceranno nuovamente sul rettangolo verde con le rispettive nazionali. INCONTRO – Continuano i match di qualificazione in vista dell’Europeo del 2024.

Questa sera ci sarà Belgio contro Svezia alla Friends Arena.

Sarà anche Lukaku contro Ibrahimovic, dopo che i due si sono affrontati diverse volte a San Siro per i derby tra Inter e Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Va in scena oggi l’edizione 2023 della E3 Saxo Classic 2023, corsa belga con partenza e arrivo ad Harelbeke dopo 204 chilometri caratterizzati soprattutto da 17 muri. Tanti i campioni attesi al via, come ad esempio Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e il campione in carica Wout Van Aert che cercherà di confermarsi a dieci giorni dal Giro delle Fiandre. (SPORTFACE.IT)

È un vero e proprio Fiandre in miniatura e, come è naturale che sia, chiama alla ribalta proprio gli specialisti del grande Nord. Stiamo parlando della E3 Saxo Classic 2023 che si disputa ooggi con partenza e arrivo ad Harelbeke. (TUTTOBICIWEB.it)

La corsa nota anche "Harelbeke" non è una Monumento, ma è uno degli appuntamenti più importanti dell'intera primavera, anche per via di un percorso molto esigente e decisamente completo. Si torna a correre quindi sulle strade del Belgio e sul pavé per una delle Classiche del Nord più affascinanti e blasonate. (SpazioCiclismo)

Si svolgerà nella giornata odierna la 65ma edizione dell’E3 Saxo Classic, corsa in linea belga di livello WorldTour che può contare su una startlist da brividi. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che c’è da sapere sulla gara odierna. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DELLA VOLTA A CATALUNYA DALLE 14.00 12.13 La corsa di oggi, che sarà un vero e proprio antipasto del Giro delle Fiandre 2023 (evento in programma domenica 2 aprile), partirà e arriverà ad Harelbeke (204,1 km) e avrà al suo interno ben 17 muri (alcuni su asfalto e altri sul pavé). (OA Sport)

Nessun dubbio per il nuovo CT dei Red Devils Domenico Tedesco: la maglia numero 10 l’eredita Big Rom. L’attaccante dell’Inter eredita il numero maglia di Eden Hazard e non solo. EREDITÀ − Romelu Lukaku si sveste della maglia numero 9, che andrà da ora in avanti a Leandro Trossard, per vestire la 10 dell’ex stella Eden Hazard. (Inter-News)