Hyundai Staria - In Europa per ora sarà solo diesel

Hyundai Staria - In Europa per ora sarà solo diesel
Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su quattroruote. (Di martedì 13 aprile 2021) Laha fornito tutte le informazioni sul conto della, una mpv pensata per una nicchia di clienti alla ricerca di spazio e confort.

La vettura, concepita con un design futuristco che poco ha a che vedere con gli altri modelli del marchio, offre alcune caratteristiche uniche nel suo genere e arriverà anche innella seconda metà del 2021 ma, per il momento, noncommercializzata in Italia (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Dimensioni imponenti per il nuovo Hyundai Staria. Ha una lunghezza di 5,2 metri, una larghezza di 1,99 ed un’altezza di 1,99 metri, proporzioni perfette per assicurare viaggi comodi e spaziosi, con le portiere posteriori a scorrimento che permettono un facile accesso. (ReporTMotori)

Ancor più scenografici i fanali posteriori "Pixel Led", con illuminazione a pittogrammi, una tecnologia che ha debuttato con la Hyundai Ioniq 5. Non mancano poi opere d’arte prettamente concettuali realizzate da artisti contemporanei, le quali parallelamente al nuovo corso stilistico delle vetture esprimono la nuova visione estetica del brand Hyundai. (Ruoteclassiche)

Per un comfort di livello le sospensioni posteriori sono multi-link. Può offrire da 2 a 11 posti: la lunghezza è di ben 5,23 metri, il passo di 3,27 m, la larghezza di 2 metri e l’altezza di 1,99. (QN Motori)

Hyundai Staria: il ritorno dei monovolume comodi e spaziosi

DESIGN, INTERNI E MOTORI. Staria misura 5.253 mm lunghezza x 1.997 mm larghezza x 1.990 mm altezza, con un passo di 3.273 mm. Il nuovo Hyundai Staria offre da 2 a 11 posti a seconda della configurazione. (HDmotori)

Disponibile in configurazioni fino a 11 posti e nelle due varianti base e Premium, Staria sarà in vendita in mercati selezionati a partire dalla seconda metà del 2021. Ciò rende Staria Premium ideale come veicolo aziendale o come ufficio mobile. (Giornale di Sicilia)

Tutte le caratteristiche di Hyundai Staria che arriverà in Europa nel corso del 2021. Hyundai Staria segna il ritorno del monovolume come mezzo comodo e pratico in ogni situazione. Non arriverà in Italia, almeno per ora, ma l’uscita è prevista anche in Europa per la seconda metà del 2021. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr