Il Mattino, De Laurentiis esplode al fischio finale: silenzio stampa fino a fine campionato

Sportface.it SPORT

Si tratta di una decisione senza precedenti da questo punto di vista.

Il presidente non ha perso la speranza che tutto cambi con l’ex Milan in panchina, ma si è comunque fatto sentire imponendo un silenzio stampa a tempo indeterminato: un silenzio stampa che durerà fino alla fine del campionato.

Il quotidiano ha aggiunto che De Laurentiis è letteralmente esploso al termine della partita, chiamando i dirigenti azzurri, il ds Giuntoli, il figlio vice presidente Eduardo che erano allo stadio

Il Mattino, De Laurentiis esplode al fischio finale: silenzio stampa fino a fine campionato. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. (Calciomercato.com)

- caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. L’Europa League decisiva (Di lunedì 22 febbraio 2021) Il ko con l’Atalanta segna l’ennesimo passo falso stagionale del Napoli di Gattuso: settimo in Serie A, eliminato dalla Coppa Italia e con un ritorno di Europa League impegnativo da giocare. (Zazoom Blog)

Con la sconfitta contro i bergamaschi salgono a 12 le battute d’arresto di questa annata, l’ottava in campionato. Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. (PianetAzzurro)

Sky, Bucciantini: “Al Napoli serve un’impresa, anche velleitaria, che dia una svolta. Bersaglio facile, dispiace” [ESCLUSIVA]. “Champions League? (GonfiaLaRete)

E le . Read More Sport Atalanta - Napoli 4 - 2, la Dea in zona Champions 21 Febbraio 2021 L'Atalanta batte il . Napoli, crisi totale: 5a sconfitta in un mese. Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. Peggio pensare ad un supplente” (MondoNapoli)