Serie B e Covid-19, la Lega rinvia Lecce-Vicenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

l Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. . - vista l’istanza presentata in data odierna dalla società L.R.

VICENZA, valida per la 18a giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmata per giovedì 13 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B

LNPB n. 99 del 28 dicembre 2021;  tenuto conto dell’art.

Vicenza;. - preso atto dell’allegata comunicazione emessa dall’Azienda ULSS n. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il restante gruppo squadra verrà nuovamente sottoposto a tampone molecolare nella giornata di domani, venerdì 14 gennaio» Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19. (VicenzaToday)

Il totale sale a 12. vedi letture. All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio, la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Marco Baroni. VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Crecco; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Dalmonte, Giacomelli; Teodorczyk. Allenatore: Mimmo Di Carlo. Dove vedere la partita in TV e streaming. (Calciomagazine)

L'US Lecce ha diffuso una nota in cui fa capire in modo esplicito che venire a sapere del rinvio direttamente dalla lega di B sarebbe un atto di scortesia da parte del LR Vicenza. Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra - scrive nella nota diffusa la società salentina -, l’U. (VicenzaToday)

L'Us Lecce formula infine ai calciatori ed ai tecnici del Vicenza l'augurio di una pronta guarigione" Un numero non da poco, considerando anche il fatto che il primo rinvio fu disposto per due positività tra i leccesi (e il timore di un focolaio). (LeccePrima)

L’attesa di un ritorno in campo si è prolungata e anche per questo, forse, sarà tutto più bello Un mese senza Lecce, vi capiamo perché, lavoro a parte, siamo come voi. (Calcio Lecce)