Chiara Ferragni: scatena una polemica sui vaccini

Chiara Ferragni: scatena una polemica sui vaccini
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

La Ferragni ha quindi espresso tutto il suo dissenso per come stanno gestendo la situazione attraverso le sue storie Instagram.

Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni.

Chiara Ferragni negli ultimi giorni si è lamentata dei ritardi che sta subendo il piano vaccinale, portando l’empio della nonna di Fedez.

A quanto pare l’intervento di Chiara Ferragni è stato decisivo e permetterà a tutti coloro che ne hanno diritto di vaccinarsi!

Dopo l’ntervento della top influcer, non solo la nonna Luciana è stata chiamata per vaccinarsi, ma anche tutti gli anziani che non erano stati ancora chiamati. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri giornali

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Chiara Ferragni, curiosi di vedere il primo post condiviso dalla influencer su Instagram? Chiara Ferragni, avete mai visto il suo primo post condiviso su Instagram? (SoloGossip.it)

Chiara Ferragni, Ats risponde alle dichiarazioni della influencer. Giorni fa, la celebre influencer e imprenditrice Chiara Ferragni aveva segnalato qualcosa che le era sembrato “sospetto” per quanto riguarda la vaccinazione di Luciana, la nonna di suo marito Fedez. (Notizie.it )

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Chiara Ferragni dopo l’attacco della giornalista:”Depressione post partum? Surreale”

Come ha fatto Fedez pubblicando lo screenshot in una storia di Instagram, abbiamo verificato anche noi. Ats Milano ha detto una cosa inesatta ai giornali e - conseguentemente - ai cittadini, affermando che la nonna di Fedez «ha omesso il comune di residenza nella compilazione dell’adesione» al vaccino anti Covid? (MilanoToday.it)

Nonostante abbia cercato più volte di evitare il discorso, consapevole che sarebbe potuto scoppiare un polverone mediatico, stanca ha deciso di esporsi. Dopo il lungo sfogo su che viene gestita politicamente la campagna vaccinale, Chiara Ferragni ha svelato un retroscena piuttosto imbarazzate per la regione Lombarda, spiegando che:. (Bigodino.it)

La nota inflencer Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni della giornalista Maria Giovanna Maglie, che l’ha accusata di avere una depressione post partum dopo quello che ha detto. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr