FIFA 21, gruppo di hacker riesce ad entrare in possesso dei codici sorgente del titolo di EA

FIFA 21, gruppo di hacker riesce ad entrare in possesso dei codici sorgente del titolo di EA
Corriere della Sera SCIENZA E TECNOLOGIA

Come riporta Vice America, la notizia si è diffusa grazie ad alcuni post apparsi su forum del settore.

Non solo, perché ci sarebbero anche i codici di Frostbite Engine, di cui fa parte la serie di Battlefield.

In tutto, gli hacker affermano di avere rubato 780 GB di dati e li stanno pubblicizzando in vari post

E ancora, il kit di sviluppo software che possono rendere più snello lo sviluppo del gioco. (Corriere della Sera)

Su altre testate

giocatori 1: Squadra della settimana (TOTW) O Squadra della stagione (TOTS). Valutazione squadra min. GERMANIA. Requisiti:. Min. (FUT Universe)

Dopo il successo del 2016 e del 2018, EA Sports ha deciso infatti di riproporre il Festival del Futball (FdF) per festeggiare l'inizio di Euro 2020 e della Copa America. I campionati sono ormai finiti da un pezzo, ma FIFA 21 ha lanciato il nuovo evento per celebrare il ritorno del calcio internazionale. (Yahoo Eurosport IT)

Electronic Arts è stata vittima di un massiccio attacco hacker. Chi li acquista, potrà infatti sfruttarli per realizzare hack e cheat da sfruttare per avvantaggiarsi nei prossimi titoli Electronic Arts, almeno fino a quando non saranno scoperti e bloccati dagli sviluppatori. (4news.it)

FIFA 22: possibile un cambio di motore grafico per le versioni next-gen

In ogni caso, EA ha dichiarato di aver già migliorato i propri sistemi di sicurezza e che in ogni caso l’azienda non si aspetta che questo evento possa avere un impatto negativo sui propri affari o sui videogiochi prodotti / in produzione. (Tom's Hardware Italia)

Proseguono le SBC su FUT! Stavolta è il turno di quella Europa rilasciata nel corso dell’evento Festival of Futball. Anche quest’anno cercheremo, durante tutta la stagione, di tenere traccia di tutte le sfide creazione rosa fornendovi informazioni sui requisiti per completarle, sui premi che si possono ottenere e su alcune delle possibili soluzioni! (FUT Universe)

A quanto pare FIFA 22, il prossimo capitolo del titolo calcistico per eccellenza in uscita a fine anno, potrebbe cambiare il motore grafico per le versioni next gen. L’attacco informatico potrebbe in qualche modo portato ai ripari Electronic Arts proponendone uno nuovo evitando qualsiasi problema per il futuro. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr