Serie A - Lazio-Verona 3-3: Cabral, Felipe Anderson e Pedro rimontano l'Hellas. Biancocelesti al 5° posto

Eurosport IT SPORT

Devia in rete il tiro di Cabral, perde il rimpallo con Felipe Anderson sul 2-2

29’- FELIPE ANDERSON!

Cabral riapre subito il match, complice una deviazione di Sutalo e prima della mezz’ora Felipe Anderson ristabilisce la parità.

FELIPE ANDERSON si prende il fondo sulla destra e trova al centro CABRAL che conclude di prima senza trovare per poco il primo palo.

Il Migliore. Felipe ANDERSON: partita di voglia e applicazione per il brasiliano che si è speso più volte anche in recuperi difensivi. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non tanto perché i biancocelesti dopo sei anni tornano a fare punti nell'ultima gara stagionale, ma perché grazie al pareggio con il Verona le aquile blindano il quinto posto in classifica. Lo stadio, con oltre 50 mila spettatori, ha vibrato ai gol di Cabral, Felipe Anderson e Pedro. (La Lazio Siamo Noi)

Tudor 5,5 – La squadra inizia alla grande ma si sfalda dopo il primo gol subito. Arbitro Colombo 6 – Gara sempre in controllo (CalcioMercato.it)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Tante revisioni al VAR in quasi tutti i gol delle due squadre ma decisioni giuste prese sia da Colombo che dal VAR. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A (Calcio News 24)

Oggi invece la Var mette in discussione ‘live’ l’arbitro quindi è un percorso psicologico molto difficile però credo che non ringraziare la tecnologia sarebbe un peccato perché credo che stia portando una valanga di giustizia in un mondo così difficile e così competitivo» Intanto, Gianluca Rocchi, ha parlato del tema durante la premiazione della Hall of Fame a Firenze. (Inter-News)

La risposta della Lazio è immediata, Felipe Anderson si muove sul filo del fuorigioco e serve Cabral, destro a giro deviato e 1-2. La prima con il solito Simeone che di testa raccoglie il cross di Lazovic e da due passi batte Strakosha. (La Lazio Siamo Noi)

Ha vissuto tutto questo da grande protagonista Mattia Zaccagni che, dopo l’ultima sfida contro la sua ex squadra, ha voluto fare un bilancio della sua stagione. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency. (La Lazio Siamo Noi)