Barcellona | incendi e scontri tra manifestanti e polizia durante le proteste per l'arresto del rapper Pablo Hasel – Video

Barcellona | incendi e scontri tra manifestanti e polizia durante le proteste per l'arresto del rapper Pablo Hasel – Video
Approfondimenti:
Zazoom Blog ESTERI

ilfattovideo : Barcellona, incendi e scontri tra manifestanti e polizia durante le proteste per l’arresto del rapper Pablo Hasel –… - TodayTv2000 : RT @tg2000it: #Spagna, quinta notte di rivolta per la libertà del #rapper.

A #Barcellona saccheggi e incendi @massicochi @TV2000it @PabloHa… - TV2000it : RT @tg2000it: #Spagna, quinta notte di rivolta per la libertà del #rapper.

A #Barcellona saccheggi e incendi @massicochi @TV2000it @PabloHa… - tg2000it : #Spagna, quinta notte di rivolta per la libertà del #rapper. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Ricavata la settima dose dalla fiala da sei del vaccino anti Covid 19 Pfizer #agcnews #spagna #vaccino… - AGCsegreteria : SPAGNA. (Zazoom Blog)

La Corona di Juan Carlos I e il governo spagnolo, infatti, per Hasél sarebbero collusi la dittatura di Francisco Franco. Quello che vede protagonista Hasél è un dibattito che interessa l’intera Spagna politica e culturale. (Identità Insorgenti)

L'artista è… - EURACTIVItalia : Continuano le proteste in #Spagna per l'arresto del rapper catalano #PabloHasel, avvenuto una settimana fa E si complica anche la partita d… - RobertoCastaldi : RT @EURACTIVItalia: Continuano le proteste in #Spagna per l'arresto del rapper catalano #PabloHasel, avvenuto una settimana fa. (Zazoom Blog)

Spagna | proteste per l'arresto del rapper Pablo Hasél | il governo Sanchez diviso E si complica anche la partita dell'esecutivo in Catalogna

In solidarietà agli arrestati stamattina si è tenuto un presidio all’esterno del tribunale di Barcellona. Dalla Catalunya Rolando nostro collaboratore da Barcellona Ascolta o scarica, dai Paesi Baschi Mario compagno che vive da molti anni in Euskal Herria Ascolta o scarica (Radio Onda d'Urto)

Le proteste sfociano in atti di vandalismo, scontri con la polizia e distruzione della città. I danni si sono verificati principalmente lungo il Paseo de Gracia e la Rambla di Barcellona. (Città Nuova)

Nelle ultime ore sono avvenuti nuovi scontri, saccheggi e danneggiamenti di banche ed edifici pubblici. L'ondata di proteste sono scattate martedì scorso dopo l'arresto del rapper trentenne per apologia del terrorismo ed ingiurie contro la corona. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr