Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: ‘Me ne ha fatte tantissime: gira la ruota e avanti un’altra’

Già dall’annuncio della sua partecipazione al Grande Fratello Vip tutti sapevano che prima o poi la questione ‘Giancarlo Magalli’ sarebbe uscita.

LO SAPEVO. #GFVIP pic.twitter.com/dviWiFEtts — Diab📺lik (@Gia_Uss90) January 16, 2020. Magalli – Volpe: una lite risalente al marzo del 2017. Il diverbio tra Magalli e Volpe risale al marzo 2017.

Per il Gip, al contrario del pm, questa frase è idonea già sul piano letterale a ledere la reputazione di Adriana Volpe. (TvZap)

Su altre testate

Per chi credeva che l’esperienza di Adriana Volpe al GF Vip fosse un trampolino per lasciarsi alle spalle la querelle con Giancarlo Magalli, è tempo di ricredersi. “Noi facevamo il record d’ascolto di tutto il daytime” ☕️☕️☕️☕️☕️. (Thesocialpost.it)

Moltissimi spettatori, ovviamente, stanno chiedendo a gran voce un'ospitata di Magalli per un momento di confronto con la rivale. Quando il conduttore scrisse “Le donne si sentirebbero insultate se sapessero come fa Adriana Volpe a lavorare”, la collega s'infuriò procedendo direttamente con una querela per diffamazione. (Tv Fanpage)

Infine, la Volpe lancia una sorta di appello: "L'unico modo di far cambiare le cose è far parlare i giornali. Sollecitata da Alfonso Signorini, Adriana Volpe ha continuato: "Ogni anno che andavo a firmare chiedevo di cambiare quella clausola; una donna che poteva contare sul lavoro di 9 mesi se fosse rimasta incinta avrebbe potuto perdere il lavoro. (Tiscali.it)

Adriana Volpe sembra avere più di un’accusa da muovere contro l’ex collega Giancarlo Magalli con il quale negli anni passati ha avuto più di una querelle sia in diretta televisiva che a distanza. Il concetto era un po’ questo e, siccome noi facevamo il record di ascolti del daytime, perché cambiare un gruppo che funziona? (Isa e Chia)

Il marito di Adriana Volpe, per la cronaca, si era inquietato con Antonella Elia che aveva proposto, per gioco, il bacio fra Pago e Adriana. (Corriere dell'Umbria)

Nulla sarà dato e nulla sarà dovuto”.Nel corso della puntata, la concorrente ricevee si commuove nel confessionale: "Ti amo mamma, mi manchi un sacco ma vinci per me". Molte volte anche sul lavoro non ti aiutano a essere madre", confessa ad Alfonso Signorini. (Mediaset Play)