Bologna Fiorentina, i convocati di Mihajlovic: rientra Tomiyasu

Bologna Fiorentina, i convocati di Mihajlovic: rientra Tomiyasu
Calcio News 24 SPORT

Difensori: Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu.

Attaccanti: Barrow, Juwara, Orsolini, Palacio, Rabbi (19), Skov Olsen, Vignato

Rientra Tomiyasu, ma i rossoblù devono fare a meno di ben sette calciatori.

Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati in vista di Bologna-Fiorentina. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha reso nota la lista dei convocati in vista della partita casalinga contro la Fiorentina. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. opo il pari interno contro la Juve, la Fiorentina di Beppe Iachini, alle ore 15, fa visita al Bologna di Sinisa Mihajlovic. (Tuttosport)

Confermato invece l'attacco visto contro l'Atalanta: Skov Olsen a sinistra, Barrow a destra e Soriano a sostegno di Palacio, unica punta Ritorno al consueto 4-2-3-1 per i rossoblù, con il tecnico serbo che recupera Tomiyasu, quasi certamente anche dal primo minuto sulla fascia destra. (Tuttobolognaweb)

La partita si gioca a Roma. La partita si gioca a Roma In che stadio si gioca Lazio - Genoa? Dove vedere Lazio-Genoa in tv o in streaming. Partita : Lazio-Genoa. : Lazio-Genoa Data : domenica 2 maggio 2021. (Virgilio Sport)

Bologna Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Fare tre punti a Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle diverse paure. Nel gruppo la concentrazione è massima, così come la consapevolezza che fare tre punti col Bologna potrebbe permettere alla Fiorentina di buttarsi alle spalle ulteriori paure e tensioni. (Fiorentina.it)

Dove vedere Bologna-Fiorentina in tv o in streaming. L'arbitro al VAR del match Bologna - Fiorentina sarà Paolo Valeri. L'arbitro al VAR del match Bologna - Fiorentina sarà Paolo Valeri Dove si gioca Bologna - Fiorentina? (Virgilio Sport)

Il punto Bologna Fiorentina formazioni: recupera Tomiyasu. Il Bologna, dopo la pesantissima sconfitta di settimana scorsa (5 a 0 al Gewiss Stadium) contro l’Atalanta, è pronto per risollevarsi e battere i Viola, cosa che nell’era Saputo ancora non è accaduta. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr