Spalletti, da Lozano più accentrato al cambio modulo: le mosse per sostituire Osimhen

Spalletti, da Lozano più accentrato al cambio modulo: le mosse per sostituire Osimhen
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Già a Marassi contro il Genoa - allora mancavano sia Osimhen sia Mertens - Spalletti lo utilizzò più accentrato, scambiandolo di posizione con Insigne". L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sui possibili scenari in casa Napoli dopo l' infortunio di Osimhen .

Per esempio pensiamo a Lozano che per caratteristiche è l’uomo che può garantire la velocità in profondità, arma in più di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Ieri l'attaccante ha subito un'operazione lunga tre ore e mezza, per ricostruire le numerose fratture allo zigomo e all'orbita. Infortunio Osimhen, per il rientro bisognerà aspettare metà gennaio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha approfondito la situazione dell'infortunio dell'azzurro, ipotizzando anche quando potrebbe esserci un possibile rientro in campo. (CalcioNapoli1926.it)

La Nigeria avrebbe intenzione di convocare Osimhen per la Coppa d'Africa, che si giocherà dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022 in Camerun. Il Napoli non vuole assolutamente affrettare i tempi al fine di recuperare al meglio il suo calciatore (AreaNapoli.it)

Ho tralasciato le prime sette gare dove la differenza di Osimhen si intravedeva ma non c’era ancora", ha aggiunto Sconcerti Mario Sconcerti, una delle firme più prestigiose del giornalismo italiano, ha fatto un focus sul Napoli di mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Un cappuccino con Sconcerti: ecco quanti punti perderà il Napoli senza Osimhen

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa un calcolo su quante gare salterà l'attaccante del Napoli. Dal personalissimo calendario di Osimhen viene subito cancellata la Coppa d’Africa, ma saltano anche dalle sedici alle diciotto partite con il Napoli" (CalcioNapoli24)

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato del Napoli e del grave infortunio di Osimhen, costretto a lasciare il campo durante la gara con l'Inter. Edoardo Riccio. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sull'infortunio piuttosto grave di VictorOsimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Sarebbero 12 partite,Ho tralasciato le prime sette gare dove la differenza di Osimhen si intravedeva ma non c’era ancora Si infortunò gravemente alla spalla poi ebbe il covid saltando dall’ottava alla ventunesima partita compresa,Il suo ritorno vero fu alla ventinovesima partita. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr