Panico in strada, si spoglia nuda e lancia dal balcone mobili e vasi

Panico in strada, si spoglia nuda e lancia dal balcone mobili e vasi
ROMA on line INTERNO

TRAFFICO IN TILT. Il traffico in tilt paralizzato, le auto non potevano passare, la signora ha anche danneggiato le auto che erano parcheggiate di sotto in strada oltre che a mettere in pericolo i passanti.

Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada.

LANCIAVA OGGETI CON SOLO DEGLI SLIP ADDOSSO. La strada comunque è rimasta bloccata per diverso tempo, la donna dal suo balcone indossaba solo degli slip, urlando parole che da giù non si capivano, lanciando mobili, libri, scartoffie, tutte cose che ovviamente si sono disintegrate cadendo giù

La donna si trovava al terzo piano e lanciava tutto quello che le capitava per mano: giù si è fatto un capannetto di persone che filmavano e fotografano la scena. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pagina Facebook “Inciviltà a Catania”, dalla quale è stata estrapolata la fotografia presente in questo articolo, scrive: “Pare che dietro al gesto sussistano motivi familiari gravi. Ci sono già decine di video, da sotto, da inizio lancio, da un bus e dai balconi del vicinato, con tanto di telecronaca audio. (Il Sussidiario.net)

Le auto parcheggiate sotto il balcone sono state danneggiate, mentre si sentono le grida dei passanti. Il video - girato dai passanti che si sono radunati sotto al palazzo della parte alta della centralissima via Etnea - ha fatto il giro dei social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo quanto si apprende dai media locali e nazionali, una donna si è spogliata rimanendo completamente nuda e con il solo abbigliamento intimo delle parti inferiori sul balcone. Tutti gli oggetti hanno fatto un volo di diversi metri, visto che sono stati lanciati dal terzo piano di una palazzina. (Fidelity News)

Donna si spoglia e lancia oggetti dal balcone, panico in centro e strada bloccata a Catania

GUARDA IL VIDEO DI MERIDIONEWS:. La donna ha lanciato di tutto, oggetti e pezzi di mobili, urlando parlo quasi incomprensibili, davanti gli sguardi attoniti dei condomini, delle persone dei palazzi vicini e delle auto in transito (Itaca Notizie)

La strada è stata chiusa al traffico, dalle prime indiscrezioni trapelate pare che all’origine del raptus della donna ci sia un tradimento subito e appena scoperto 12 gennaio 2022 a. a. a. Incredibile ma vero quanto accaduto a Catania nella mattinata di oggi, mercoledì 12 gennaio. (Liberoquotidiano.it)

Si registrano dei danneggiamenti, in particolare alle automobili che erano ferme in sosta a bordo strada di via Etnea, all’altezza dell'incrocio con via Ingegnere. Donna si spoglia e lancia oggetti dal balcone, panico in centro e strada bloccata a Catania Fortunatamente non si sono registrati feriti ma vi sono stati danneggiamenti, in particolare alle automobili che erano ferme in sosta a bordo strada. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr