Lazio-Verona 2-2 nel primo tempo: Simeone-Lasagna poi Cabral-Anderson

Calcio In Pillole SPORT

Ecco il commento del primo tempo del match.

Lazio-Verona, il primo tempo:. Avvio shock per la Lazio, visto che al 6′ apre le marcature il Verona con un colpo di testa di Giovani Simeone ben posizionato sul secondo palo.

Al 14′ arriva il raddoppio con Lasagna che da lontano calcia forte di sinistro sul palo di destra, poi secondo rimbalzo su quello opposto e palla finalmente in rete

Atmosfera bellissima allo Stadio Olimpico di Roma con circa 50.000 spettatori per salutare la conclusione del campionato con la conquista dell’Europa League. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Doccia fredda per la Lazio in avvio, che evidentemente però non basta a svegliare gli uomini di Sarri. Anche un palo nel finale con Acerbi fermato dal riflesso di Berardi, deviato appunto sul legno sinistro (Quotidiano di Ragusa)

Splendida azione della squadra di Sarri: Pedro (subentrato da pochi minuti a Zaccagni) imbuca per Felipe Anderson, che svernicia Tameze e si fa ipnotizzare sul più bello da Berardi. Pedro ispira e rifinisce: la Lazio completa la rimonta sul Verona, è 3-2 al 62'. (TUTTO mercato WEB)

Thomas Strakosha, dopo sei stagioni vissute nella Lazio, sta per lasciare Roma alla volta dell'Inghilterra. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia (La Lazio Siamo Noi)

Fiducia rinnovata in attacco a Jovane Cabral, che chiude il tridente con Felipe Anderson e l'ex Zaccagni. La sostituzione viene perfezionata subito dopo il 2-2 a firma FelipeAnderson, abile a vanificare l'uscita di Berardi dopo un rimpallo vinto al limite dell'area con un destro che si deposita all'angolino (TUTTO mercato WEB)

Per i biancocelesti rete del 2-2 di Felipe Anderson. La Lazio ha trovato il pareggio contro il Verona grazie ad una rete di Felipe Anderson ben imbeccato dal portoghese Cabral. La Lazio è riuscita a trovare il pareggio contro il Verona dopo un inizio da incubo. (Lazio News 24)

A fine gara l’allenatore dei gialloblù ha analizzato il match e la stagione della sua squadra. Sono orgoglioso dei ragazzi e del campionato che abbiamo fatto: siamo stati fantastici dalla prima all’ultima partita (Calcio In Pillole)