Politano, la Lazio osserva ma il Napoli fa muro: la situazione

Lazio News 24 SPORT

Le ultime. Matteo Politano non vivrà un’estate semplice.

In tal caso la Lazio dovrà virare su altri profili

Escluso dalla lista dei convocati per Euro 2020 nonostante l’ottima stagione, a fargli alzare un po’ il morale arrivano le richieste di mercato.

Il giocatore piace alla Lazio ma anche alla Fiorentina anche se il suo futuro sembra essere segnato.

Matteo Politano è uno dei grandi obiettivi della Lazio per il centrocampo ma il club azzurro fa muro. (Lazio News 24)

Su altre testate

Chiesto anche Loftus-Cheek per il centrocampo, lui più fattibile Lazio, Sarri attinge al "suo" Chelsea: Kepa l'occasione, può arrivare in prestito. vedi letture. Secondo quanto rivela Il Messaggero, il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri non ha ancora dimenticato la sua esperienza inglese e ora vuole trascinare due talenti del Chelsea nel Bel Paese. (TUTTO mercato WEB)

Il mondo di Sarri è fatto di passione per il calcio, di gavetta, dell'amore per la sua famiglia e di traguardi GATTI E SIGARETTE - In effetti, il primo episodio che riguarda la scaramanzia di Maurizio Sarri ha per protagonista proprio un gatto nero. (La Lazio Siamo Noi)

Spiegatelo a Matteo Politano che, tra i suoi non pochi pregi, invece, riesce ad essere decisivo anche a pochi minuti dall'ingresso, a gara in corso. Del resto, come si dice, la matematica non mente: 12 gol e 4 assist, tra campionato e coppe, per Politano; appena 3 assist, per Bernardeschi; 6,31+2,69 contro 1,67-1,67, il confronto negli expected gol (xg). (AreaNapoli.it)

Una bestemmia quindi ogni tanto ci può stare, anche perché può capitare di tutto nella vita" Ora so che il bambino che c’è in ogni giocatore non va mai spento. (La Lazio Siamo Noi)

Nessuna polemica, basta avere gli occhi per restare sgomenti. Al minuto numero 85 di Turchia-Italia, Domenico Berardi accusa un dolore al polpaccio. Non vogliamo fare dietrologia, non vogliamo pensare che se Politano sta a guardare è a causa di giochi di potere o questioni politiche. (CalcioNapoli1926.it)

Federico Bernardeschi per i tifosi è un ospite indesiderato, da sopportare a tutti i costi in quanto nemmeno ha mercato Tranne nel caso dei più sadici (o dei più ottimisti) nessuno dei supporter bianconeri vorrebbe più in rosa Federico Bernardeschi, elemento mai maturato a Torino dopo aver fatto vedere qualcosa di interessante a Firenze. (Calciopolis)