Passa il Giro del Veneto: cambia la circolazione

Passa il Giro del Veneto: cambia la circolazione
Il Giornale di Vicenza SPORT

Tutte le laterali che afferiscono al percorso di gara saranno intercluse al transito o subiranno diversa disciplina.

Saranno 2168 i metri di dislivello, distribuiti su 168.8 chilometri, con partenza da Cittadella alle 12 e arrivo verso le 16 a Padova.

Nei tratti cittadini interessati dal transito dei ciclisti, saranno attuate modifiche alla circolazione, con possibili rallentamenti diffusi in tutto il quadrante sud est della città, centro storico e dorsale dei Berici. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

I tre stanno disputando una stagione in costante crescita, e meriterebbero di raccogliere più di un semplice piazzamento in una corsa importante. Anche Davide Formolo, dopo tanto gregariato, potrebbe avere il via libera dalla squadra ed andare a caccia di una soddisfazione personale (OA Sport)

L’ultima volta era stato disputato nel lontano 2012. Carico di significato il doppio passaggio a Vo’ Euganeo, divenuta città simbolo della lotta contro il Covid-19, per poi procedere verso Carbonara e Rovolon. (La Gazzetta dello Sport)

Startlist Definitiva Giro del Veneto 2021. ITALIA. 1 DAINESE Alberto. 2 PICCOLO Andrea. 3 COLLEONI Kevin. 4 PINAZZI Mattia. 5 MOZZATO Luca. 6 RAIMONDI Alex. 7 BALDACCINI Davide. ANDRONI – SIDERMEC. 11 BAIS Mattia. (SpazioCiclismo)

VICENZA | DOMANI ARRIVA IL ‘GIRO DEL VENETO’ DI CICLISMO, LA VIABILITA’ SUBIRA’ MODIFICHE

Borsino dei Favoriti Giro del Veneto 2021. ***** Alexey Lutsenko. **** Matteo Trentin, Alessandro Covi. *** Diego Ulissi, Vincenzo Albanese, Kristian Sbaragli. ** Andrea Pasqualon, Samuele Battistella, Filippo Fiorelli, Simone Velasco. (SpazioCiclismo)

Dopo nove anni di assenza torna infatti in calendario il Giro del Veneto, corsa nata nel 1909 e giunta alla sua 84esima edizione. PERCORSO GIRO DEL VENETO 2021. Partenza da Cittadella per un tracciato di 168.8 km che attraverserà la provincia di Vicenza per arrivare sul traguardo posto nella suggestiva Piazza Prato della Valle a Padova (OA Sport)

|| Giro del Veneto, dalle 12 alle 14 di domani il passaggio per Vicenza della gara ciclisticaImportanti modifiche alla circolazione e deviazioni alle linee Svt. (Servizio di Daniele Garbin). videoid(hDAjYB3reVI)finevideoid-categoria(vicenzatg)finecategoria (Rete Veneta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr