Infortunio Insigne da stress emotivo, ne fu vittima anche Cannavaro

CalcioNapoli24 SPORT

Improbabile perché ha suscitato l’ilarità delle persone presenti: la ripresa video si è conclusa con schiamazzi, risate e due parole (percepite in lontananza e i canadesi non avranno capito nulla) fuori posto.

Disturbi che non sono prevedibili, vanno oltre la felice espressione che Insigne aveva stampata sul viso 24 ore prima, quando ha salutato i tifosi del Toronto con un improbabile «All for one». (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è questo il responso per quanto riguarda Lorenzo Insigne, captano del Napoli infortunatosi nel corso dell’ultimo match contro la Sampdoria e all'ennesimo acciaccio in una stagione per lui non fortunatissima. (CalcioNapoli24)

I tifosi del Napoli sanno valutare il comportamento di un calciatore, hanno avuto tanti anni per testare l’uomo Insigne. Ecco le parole dell’allenatore del Napoli a DAZN, riportate da tuttonapoli.net: “Insigne? (SOS Fanta)

È di poco conto l’infortunio muscolare subito da Lorenzo Insigne contro la Sampdoria. Insigne perderà dunque a conti fatti un paio di partite” (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne salterà le prossime tre partite, quella di domani con la Fiorentina e poi le due di campionato prima della sosta. Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria, si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. (CalcioNapoli24)

Ieri il prof. Tartaro ha svelato che i tempi di recupero di Insigne, dopo l’infortunio contro la Sampdoria, si aggirano intorno alle due settimane. Il Corriere dello Sport, tuttavia, riferisce che Insigne potrebbe anche scendere in campo già nel derby contro la Salernitana: tutto dipende dalle risposte alle terapie che darà il numero 24. (Spazio Napoli)

Il calciatore ha già cominciato l‘iter riabilitativo ed il suo rientro in squadra si spera possa avvenire per il big match contro l‘Inter del prossimo 13 febbraio, spiega il quotidiano sportivo Questa la previsione di Tuttosport sulle condizioni del capitano nel Napoli, infortunatosi all'adduttore nel corso della sfida alla Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)