Brozovic ko: salta il Villarreal ed è in dubbio per Lecce

InterLive.it SPORT

Brozovic verrà preservato dalla sfida di stasera contro il Villarreal, l’ultima prima dell’inizio del campionato fissato a sabato prossimo in casa del Lecce. Scatta l’allarme Brozovic.

Dunque ad oggi non si può dire con assoluta certezza che il classe ’92 sarà sicuramente a disposizione di Inzaghi per l’esordio in campionato di sabato prossimo in casa della neopromossa Lecce.

Intanto stasera contro il Villarreal toccherà ad Asllani rimpiazzare Brozovic in cabina di regia. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. MOVIMENTI − Rubinho giudica il mercato delle squadre: «Vedo un mercato movimentato: Dybala che doveva andare all’Inter e poi va alla Roma, Lukaku che torna in nerazzurro. (Inter-News)