Tutti aspettano il ritorno di Osimhen perché ci sono due Napoli, con lui e senza di lui

CalcioNapoli24 SPORT

Victor sarà valutato quotidianamente.

Ieri Victor Osimhen ha svolto, come da programma, il controllo con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Raffaele Canonico.

Facendogli bruciare i tempi del recupero, inizialmente diagnosticato in tre mesi"

Dietro questo recupero, c'è il lavoro di coloro che nel Napoli hanno lavorato alla riabilitazione, perché per ore e ore hanno drenato gli ematomi facendo recuperare il nigeriano a tempo di record. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due (AreaNapoli.it)

Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. Sui social il centravanti nigeriano ha postato alcuni scatti della partita di campionato contro i viola, dando il suo personale in bocca al lupo alla squadra. (Tutto Napoli)

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport c'è stato un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen ieri al termine dell'allenamento. L'allenatore ha voluto capire bene quali sono le sensazioni di Victor sul piano fisico e mentale. (CalcioNapoli24)

Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Ma quando si rivedrà in campo Osimhen? (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

Al massimo Osimhen potrà essere inserito nell’ultimo quarto d’ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. (CalcioNapoli24)