Ascoli Calcio, l'ex Padoin torna ufficialmente alla Juventus nello staff tecnico di Allegri

picenotime SPORT

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore.

di Redazione Picenotime. giovedì 22 luglio 2021. L'ex centrocampista dell'Ascoli Simone Padoin entra ufficialmente a far parte dello staff tecnico dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Si diceva, si tratta di un graditissimo ritorno: Padoin ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016, vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (picenotime)

Su altre testate

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa - TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri (Tutto Napoli)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (CalcioNapoli24)

Dopo la visita alla Continassa di qualche giorno fa che aveva fatto presagire qualcosa adesso è arrivato l'annuncio ufficiale. 'avventura di Simone Padoin con la maglia della Juventus è durata 4 anni ed è terminata nel 2016. (Tuttosport)

In quelle annate è stato inoltre un valore aggiunto per i compagni ed amatissimo dai tifosi che gli dedicarono diversi cori tra cui anche “Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo Padoin”. Su Twitter soprattutto infatti i supporters bianconeri sono letteralmente ‘impazziti’ per il rientro alla Juve di Padoin: “El Talismano is BACK! (DirettaGoal)

Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane (Virgilio Sport)