Calciomercato Inter, vice Lukaku | Scambio col Napoli: lo vuole Spalletti!

Calciomercato Inter, vice Lukaku | Scambio col Napoli: lo vuole Spalletti!
Calcio mercato web SPORT

Un profilo che potrebbe fare al caso degli azzurri è quello di Ivan Perisic, proprio su richiesta di Luciano Spalletti

Ecco il possibile affare con il Napoli di De Laurentiis e la richiesta di Spalletti: tutte le cifre e i dettagli.

Calciomercato Inter: ipotesi di scambio col Napoli dell’ex Spalletti per il vice Lukaku.

Il 26enne è finito sul taccuino di Marotta e Ausilio e potrebbe arrivare a Milano anche attraverso uno scambio. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Marotta dovrà quindi decidere se affondare il colpo coi campani o virare su altri lidi Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, annuncio su Lautaro Martinez: richiesta choc per il rinnovo. (CalcioMercato.it)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti" L'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (fcinter1908)

Inter, due nomi nuovi per l’attacco. Corsport: “Spuntano Petagna e Scamacca”

Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. Due nomi nuovi per l'attacco dell'Inter. Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli (Fcinternews.it)

Le caratteristiche ricercate non favoriscono Keita, che invece vorrebbe tornare a lavorare con il suo ex allenatore. Inter, una punta prima della fine di agosto: idee Scamacca o Petagna alle spalle di Lukaku (TUTTO mercato WEB)

L’idea, secondo il quotidiano, è Scamacca: con il Sassuolo, proprietario del cartellino, ci sono ottimi rapporti Sul “Corriere dello Sport” tiene banco la questione mercato in casa Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr