Mourinho: "C'è feeling con i Friedkin. Sono emozionato"

Mourinho: C'è feeling con i Friedkin. Sono emozionato
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Poi, due parole sul legame con Kane: "È uno dei migliori attaccanti al mondo, mi è piaciuto lavorare con lui

Sono deluso, perchè avevo la possibilità di vincere un trofeo con un club che non ne ha molti sarebbe stato un sogno".

"C'è stato da subito feeling con i Friedkin.

Sono realmente emozionato, perchè la Roma è il mio futuro.

Al Manchester United ho vinto l’Europa League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Non mi piace telefonare, mi piace vedere le persone», ha detto al programma Late Show di James Corden. Quando lavoravo per Sir Bobby Robson, non riuscivo a capire quanto amasse il gioco, perché non capivo il gioco. (ilmessaggero.it)

Al Manchester United ho vinto l’Europal League e la coppa nazionale, ma per il passo successivo la rosa non era sufficiente. (Mourinho chiede al conduttore di domandargli quanti trofei ha vinto in carriera) Quanti trofei hai vinto in carriera? (Voce Giallo Rossa)

Come al Manchester United, sei venuto a Los Angeles e abbiamo registrato qualcosa per il mio show. "Nella prima stagione al Manchester United abbiamo vinto tre trofei, ma quando ti ho incontrato volevo di più" (Corriere dello Sport.it)

Under, Florenzi e Olsen in vendita: ecco quanto ci guadagna la Roma

Lo staff del tecnico ha preparato i programmi per i giocatori. Nulla di trascendentale, ma comunque un’accortezza che dovrebbe permettere alla Roma di partire subito bene (ForzaRoma.info)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

La Roma, come scrive La Gazzetta dello Sport, vorrebbe ottenere dal terzetto almeno 30 milioni. Il francese sembra più vicino al Rennes e nelle casse giallorosse arriverebbero al massimo 7-8 milioni di euro (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr