LIVE Sci alpino, Slalom Wengen 2022 in DIRETTA: l'Italia punta su Vinatzer e Razzoli, gara imprevedibile

OA Sport SPORT

Attraverso la DIRETTA LIVE curata da OA Sport potrete seguire le fasi della gara in tempo reale senza perdervi nemmeno una delle tante emozioni che il pendio di Wengen saprà offrire

L’orario di partenza della prima manche è fissato alle 10.15, mentre la seconda manche prenderà il via alle 13.30.

La caccia al pettorale rosso rimane apertissima con ben undici atleti (tra cui Vinatzer e Razzoli) racchiusi in sessanta punti. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

LIVE su NEVEITALIA. CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE. CLICCA PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE. Ci saranno altri tre azzurri nella 2^ manche e in rampa di lancio per una bella rimonta: racchiusi in soli 5 centesimi, vedremo Tommaso Sala (21° a 1”59), Manfred Moelgg e Stefano Gross, con il marebbano e il fassano ex aequo in 22esima piazza (NEVEITALIA.IT)

Settimo posto per un buon Alex Vinatzer (+0.87), che andrà a caccia della rimonta e del podio nella seconda manche. Altri tre azzurri qualificati per la seconda manche (OA Sport)

La seconda manche è programmata per le 13.30 con diretta su Rai Sport +HD Ancora bene Giuliano Razzoli, nono a 1"01, mentre si piazzano dal 21° al 23° posto gli altri tre azzurri qualificati: Tommaso Sala, Stefano Gross e Manfred Moelgg, con distacchi attorno al secondo e 6 decimi. (Rai Sport)

Sono sette gli azzurri al cancelletto, torna Liberatore. Prima manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.15 con il servizio di live timing FIS (NEVEITALIA.IT)

Ai piedi del podio virtuale il nostro Ramon Zenhäusern, attardato di 62 centesimi. È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. (Ticinonline)

Sci alpino, Coppa del Mondo maschile: classifica generale aggiornata dopo slalom Wengen 2022. by Sofia Cioli. La classifica generale di Coppa del Mondo maschile di sci alpino 2021/2022 aggiornata dopo lo slalom di Wengen di domenica 16 gennaio 2022. (SPORTFACE.IT)