Paris terzo in libera a Wengen, vince Kriechmayr, l’austriaco che ha «aggirato» le regole Covid

Corriere della Sera SPORT

L’escamotage è stato una prova «ad personam» che l’iridato ha potuto svolgere poco prima della ricognizione della libera di venerdì.

Così è arrivato a Wengen solo mercoledì pomeriggio, non in tempo per le sedute cronometrate, obbligatorie per poter competere in libera.

di Flavio Vanetti. Il campione del mondo non avrebbe potuto partecipare in quanto non aveva fatto le prove, perché in quarantena. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

E' un onore salire sul podio con Mr. Lauberhorn, Beat Feuz, e posso dire che le opinioni dei colleghi sono importanti per me. Ho commesso degli errori e penso quindi che questo sia un risultato più che buono” (NEVEITALIA.IT)

LIVE su NEVEITALIA. Seconda manche dello slalom maschile di Wengen che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. (NEVEITALIA.IT)

Henrik Kristoffersen sfrutta al meglio il pettorale numero uno e chiude in testa la prima manche dello slalom di Wengen. Altri tre azzurri qualificati per la seconda manche (OA Sport)

IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE. 1. Alexis Pinturault (Fra) 411. 7.Dominik Paris (Ita) 406. 8. (SPORTFACE.IT)

È stato Henrik Kristoffersen il più veloce nella prima manche di Wengen. keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT) (Ticinonline)

La seconda manche è programmata per le 13.30 con diretta su Rai Sport +HD Henrik Kristoffersen. Henrik Kristoffersen guida la classifica dello slalom di Wengen dopo la prima manche, con il tempo di 51"27, davanti a Manuel Feller, staccato di 11 centesimi, e all’altro norvegese Sebastian Foss-Solevaag, a 58 centesimi dal compagno di squadra. (Rai Sport)