Supercoppa di Spagna: l'Athletic ribalta l’Atletico in quattro minuti, è finale col Real - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Pronti via e dopo pochi secondi Joao Felix va subito in gol per l’Atletico Madrid, ma il fantasista è in fuorigioco e l’arbitro annulla.

ittoria 2-1 dei baschi che rimontano la squadra di Simone: domenica ultimo atto contro Ancelotti. Sarà tra Athletic Bilbao e Real Madrid la finalissima della Supercoppa di Spagna 2022, in programma domenica.

Passa pochissimo, appena quattro minuti, e all’81’ il Bilbao completa con Williams una insperata rimonta

I baschi, campioni in carica della competizione, possono inseguire il bis grazie alla vittoria in rimonta 2-1 nella seconda semifinale contro l’Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Meritavamo la finale, il Real è stato letale con il contropiede, il suo punto forte" Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e avessimo vinto noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla. (TUTTO mercato WEB)

Sarà l'Athletic Bilbao a sfidare domenica il Real Madrid nella finale della Supercoppa di Spagna. A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. (La Repubblica)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. (Sport Fanpage)

In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa. (SportyTrader)

Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" (DerbyDerbyDerby)