Supercoppa di Spagna: l'Athletic ribalta l’Atletico in quattro minuti, è finale col Real - Sportmediaset

Supercoppa di Spagna: l'Athletic ribalta l’Atletico in quattro minuti, è finale col Real - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Pronti via e dopo pochi secondi Joao Felix va subito in gol per l’Atletico Madrid, ma il fantasista è in fuorigioco e l’arbitro annulla.

ittoria 2-1 dei baschi che rimontano la squadra di Simone: domenica ultimo atto contro Ancelotti. Sarà tra Athletic Bilbao e Real Madrid la finalissima della Supercoppa di Spagna 2022, in programma domenica.

Passa pochissimo, appena quattro minuti, e all’81’ il Bilbao completa con Williams una insperata rimonta

I baschi, campioni in carica della competizione, possono inseguire il bis grazie alla vittoria in rimonta 2-1 nella seconda semifinale contro l’Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nella ripresa Merengues ancora avanti grazie ad un grande Karim Benzema, che da due passi la piazza in porta dopo un doppio miracolo di ter Stegen. Highlights e gol Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts), Supercoppa spagnola 2022 (VIDEO). (SPORTFACE.IT)

Un Madrid lanciato cerca la finale contro il Barça più debole degli ultimi tempi. Le aperture spagnole - Torna il Clasico: un Madrid di "gala" incontra un Barça debole. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Vito Lamorte. Il Barcellona ha perso la semifinale della Supercoppa di Spagna a Riyadh contro il Real Madrid dopo 120′ di grande calcio e giocati ad altissima intensità. Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. (Sport Fanpage)

Supercoppa di Spagna, Athletic in finale: eliminato l’Atletico Madrid

L'Athletic Club supera 2-1 l'Atletico Madrid nella seconda semifinale di Supercoppa spagnola e conquista così la finale contro il Real Madrid. Espulso fra i colchoneros Gimenez per un brutto fallo al 94'. (Voce Giallo Rossa)

Sergio Ramos in lacrime nel momento dell'addio al Real Madrid. Supercoppa Spagnola Valverde eroe del Clasico: il gol che porta il Real in finale! DOVE VEDERE I MATCH. La partita Barcellona-Real Madrid sarà visibile gratuitamente sia su Nove che su Discovery+. (Eurosport IT)

È stato l’Atletico Madrid a passare in vantaggio al 62′ grazie ad uno sfortunato autogol di Unai Simon. Dopo un primo tempo conclusosi sullo 0-0 di partenza, il match ha vissuto il suo momento migliore nella ripresa. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr