L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese svela il retroscena: “Ricevuta una telefonata da Belen”

L’ex fidanzata di Antonino Spinalbese svela il retroscena: “Ricevuta una telefonata da Belen”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Parla l’ex di Antonio Spinalbese: “Belen fuori luogo”. E’ una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo

Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonio Spinalbese, si è raccontata in una recente intervista a DiPiù.

La strana telefonata con Belen: il retroscena. Non è quasi mai comparsa nelle pagine della cronaca rosa, ne tanto meno del gossip.

Per Chiara però, la notizia della relazione tra Belen e Antonio è stato un duro colpo. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggiornamenti dalla gravidanza di Belen Rodriguez: la bimba cresce forte e sana e lo splendore dell'attesissima Luna Marie si riflette nelle forme della mamma. Tutte queste dolcissime immagini insomma ci hanno lasciato un'unica sicurezza: Luna Marie nascerà in una famiglia ricca di bellezza e amore. (Elle)

In tema di fidanzati, durante un’intervista fatta da Simona Ventura ella dichiarò: “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? La showgirl e modella Belen Rodriguez fa un affermazione piccante su Antonino. (kronic)

Nel corso della scorsa estate, infatti, Belen ha conosciuto e si è innamorata di Antonino Spinalbese, giovane e promettente hair stylist Belen Rodriguez aspetta con ansia di poter abbracciare la secondogenita, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese. (ComingSoon.it)

Belen, gravidanza agli sgoccioli: la data dell’arrivo di Luna Marie

Antonino Spinalbese: la nuova vita accanto alla showgirl. Oggi Antonino Spinalbese sembra essere più felice che mai accanto a Belen Rodriguez e a proposito del loro amore lui stesso ha confessato:. “È la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa Ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’. (Yahoo Notizie)

Inoltre, a detta di Belen, Spinalbese avrebbe instaurato un ottimo rapporto con Santiago che si è subito legato a lui Belen Rodriguez è più felice che mai e si prepara ad accogliere Luna Marie, frutto del grande amore con Antonino Spinalbese e concepita per caso, senza che vi fosse in programma di ampliare la famiglia. (DiLei)

Avrebbe chiamato l’ex fidanzata di Antonino (suo compagno e padre di sua figlia). Al momento da parte di Antonino e Bèlen non ci sono dichiarazioni (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr