Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe.

Bene anche l'Atalanta, che va in vantaggio subito sul campo del Villarreal ma si fa riprendere nei minuti finali.

Risultati. Young Boys-Manchester United 2-1: 13' Ronaldo (M), 66' Ngamaleu, 95' Siebatcheu. Siviglia-Salisburgo 1-1: 21' rig

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco tutti i risultati e i marcatori della prima serata di Champions: Crolla a sorpresa il Manchester United di Cristiano Ronaldo, 2-1 contro lo Young Boys; pareggia invece 2-2 l’Atalanta di Gasperini sul campo del Villarreal (fcinter1908)

Siamo felici che ci stia aiutando a segnare così tanto e speriamo che domani possa segnare nuovamente ed essere decisivo per noi" Ora ha avuto l'opportunità di tornare a vestire la maglia numero nove aiutando la squadra a segnare molte reti. (Calciomercato.com)

Champions, i risultati al 45': Bayern avanti a Barcellona, Chelsea fermo sullo 0-0. vedi letture. La Juve fa la voce grossa in Svezia e prova a dimenticare le fatiche del campionato. Al termine dei primi 45' la squadra di Allegri conduce per 3-0 sul Malmoe (TUTTO mercato WEB)

A proposito di Spagna: Bayern Monaco in gol con Muller, Lewandowski(2) per lo 0-3 a Barcellona, contro i blaugrana privi dell’icona Messi: esordio da dimenticare per i catalani e trionfo teutonico. Vittoria di misura del Chelsea, a Standford Bridge, contro lo Zenit; a decidere la sfida, tanto per cambiare, la rete del solito Lukaku, fondamentale per l’1-0 finale. (Sportface.it)

Lukaku e Ronaldo negli ultimi giorni continuano a segnare, trasformando in gol ogni palla che gli capiti in area, con risultati però opposti in Champions Legaue. Lukaku non ha quasi mai fatto salire la squadra o attaccato efficacemente la profondità. (Calcio In Pillole)

Anche Napoli e Inter si giocano le loro possibilità in ottica successo finale" (Fcinternews.it)