Roma, Gualtieri presenta il progetto con i fondi del Pnrr: «Trasporti, rifiuti e digitalizzazione»

ilmessaggero.it INTERNO

Il progetto di Gualtieri per Roma. Innovazione, sostenibilità e inclusione.

Con 60 milioni di euro verranno piantati un milione di alberi in giro per la città, così da «rinforzare l'identità green di Roma»

Rifiuti, Gualtieri scrive ai romani: «Fate di più e meglio la differenziata». Gestione di rifiuti e inquinamento. Un altro dei punti cruciali è il tema rifiuti.

Rendere Roma autosufficiente nella «gestione dei rifiuti solidi» costerà circa 700 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

- ROMA, 09 GIU - "Questo pomeriggio avremo un dibattito tra il sindaco di Mariupol e gli architetti ucraini" perchè "ricostruiremo l'Ucraina: dobbiamo farlo e lo faremo" perchè "è un nostro obbligo morale" che va messo in atto "nel modo giusto, con lo spirito del nuovo Bauhaus europeo". (Gazzetta di Parma)

"Wonderful", ha detto la presidente dopo essersi fatta illustrare dal sindaco i monumenti che circondano il Campidoglio L'ingresso è stato scandito dagli squilli di tromba dei fedeli di Vitorchiano in abiti storici. (Adnkronos)

La presidente della Commissione europea si trova a Roma e in Vaticano per alcuni incontri. (LaPresse) Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione Europea, è arrivata al Palazzo apostolico dove verrà ricevuta in udienza da Papa Francesco. (LaPresse)

E’ la prospettiva indicata da Ursula Von Der Leyen, presidente della Commissione europea, durante il suo intervento al Museo Maxxi di Roma per la presentazione del Festival internazionale ‘New European Bauhaus’. (Liberoquotidiano.it)

E per questo il cuore e l'anima del Green Deal europeo è il nuovo Bauhaus europeo", ha aggiunto. (Teleborsa) - Ricostruire l'Ucraina è un "obbligo morale". (Finanza Repubblica)

Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Si tratta di un piano organico che è stato davvero molto apprezzato”. (Sardegna Reporter)