Incontri segreti, retroscena e cifre di Mourinho alla Roma

Incontri segreti, retroscena e cifre di Mourinho alla Roma
GianlucaDiMarzio.com INTERNO

Ora a Roma si aspetta solo l'arrivo di José Mourinho

Un Big Bang portoghese che la proprietà, insieme al gm Tiago Pinto, ha voluto dare a tutta la piazza.

Un sondaggio fatto quasi per gioco da Tiago Pinto con l'entourage di Mourinho.

José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma dalla prossima stagione.

Ricevuto il placet c'è stato l'incontro faccia a faccia a Londra tra la proprietà, Tiago Pinto proprio a casa di Mourinho. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Doccia gelata per mister Maurizio Sarri. Così è successo a Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

"Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano (Tutto Napoli)

E' l'interrogativo che pone Tuttomercatoweb dopo il clamoroso approdo alla Roma di José Mourinho. "Le ipotesi italiane sembrano due: la prima porta a un ritorno al passato e al vecchio amore di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Mourinho beffa Sarri: quale sarà il futuro del tecnico toscano?

Il The Sun apre con "In tanto a Roma" mentre i connazionali del Daily Mirror e del Daily Mail ribattono rispettivamente con "Italian Job" e "Jose's back" La notizia di Josè Mourinho nuovo allenatore della Roma ha fatto in pochi minuti il giro del mondo, in pochi minuti i colori giallorossi sono rimbalzati da una parte all'altra del globo, riempendo soprattutto le aperture dei principali siti internazionali. (LAROMA24)

"Maurizio Sarri aspettava la Roma con l’entusiasmo di un ragazzino", è quanto rivelato da Alfredo Pedullà sul proprio sito. Pedullà poi chiede scusa per le indiscrezioni dei giorni scorsi: "Depistaggio, ci può stare: non sarà la prima e neanche l’ultima volta. (AreaNapoli.it)

Sembrava ormai fatta per l’approdo di Maurizio Sarri alla Roma. Con l’arrivo di Mourinho alla Roma, si riapre il mercato per Maurizio Sarri: ecco dove potrebbe allenare il tecnico toscano nella prossima stagione. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr