Il Napoli è vigile su Carnesecchi, rinnovo Meret non certo: può essere venduto. I dettagli

AreaNapoli.it SPORT

Insomma, si aspetterà di capire più nel concreto il futuro di Meret, ed eventuali margini di manovra per Carnesecchi, prima di stringere per il ruolo di vice della prossima stagione.

Questione di giorni, probabilmente, e si avranno novità in tal senso: occhio a Ciprian Tatarusanu ed altri profili come eredi di David Ospina

Marco Carnesecchi si avvicina alla Lazio, ma il Napoli resta sullo sfondo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una prima offerta, rifiutata, i biancocelesti hanno deciso di alzare l'offerta a 12 milioni di euro più 3 di bonus, rivela Sky (Tutto Atalanta)

Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. (Calciomercato.com)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. Il club biancoceleste spinge per il portiere classe 2000. (Sky Sport)