SERIE A - Verona-Spezia: 1-1, Saponara salva la squadra ligure

AreaNapoli.it SPORT

Pareggio importante dello Spezia in chiave salvezza, un gol di Saponara a pochi minuti dal termine salva la squadra ligure di Italiano.

Sappiamo di doverci preparare sempre bene, sempre al massimo

Hellas Verona e Spezia (1-1) hanno aperto la 34a giornata di Serie A 2020-21, anticipo del sabato con calcio d’inizio alle ore 15.00.

Nel primo tempo resiste lo 0-0, ma ci sono ben due reti annullate agli scaligeri, entrambe a Kevin Lasagna. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. Di lui ha parlato Ivan Juric, tecnico rossoblù, ai microfoni di Sky Sport:. "L'ho fatto debuttare a 15 anni. (fcinter1908)

Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. allunga la vita nella lotta per non retrocedere. Un pareggio che sposta poco per il Verona ma vale tantissimo per lo Spezia. (Il Posticipo)

Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A. Il primo tempo termina con il Napoli in vantaggio per 1-0. (CIP)

Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. (Torino Granata)

17.37 - Inizia la conferenza stampa. 17.40 - Finisce la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Siamo una squadra giovane che sta disputando un campionato ben al di sopra delle aspettative iniziali. – Le parole di mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara (Verona YSport)