Vidal al Boca Juniors? Battaglia (allenatore): «Saremmo molto entusiasti»

Inter-News ECONOMIA

Se tutto va bene e lui accettasse, sappiamo già che tipo di giocatore è, e cosa significhi per il calcio argentino.

Ne ha parlato anche il tecnico della squadra argentina, Sebastian Battaglia, ai microfoni di TNT Sports. UN BENE PER TUTTI − Le parole di Battaglia in merito alle voci su Vidal dell’Inter al Boca Juniors: «Mi hanno informato che c’erano trattative con lui, ma non ho avuto modo di parlare. (Inter-News)

Su altri media

Il Boca ci deve pensare seriamente per rafforzare il club. Se fossi in lui verrei e non solo per un anno, ma almeno due anni. (Inter-News)

L’ipotesi Boca Juniors potrebbe rappresentare un’occasione per rendersi protagonista in una delle più prestigiose piazze del Sudamerica, oltre che per rimettersi in carreggiata dopo anni difficili Inter, Vidal in orbita Boca Juniors: trattative in corso. (Calcio In Pillole)

Tante le mete possibili, una di queste proprio il Boca Juniors. Il Boca Juniors potrebbe tesserarlo. (Inter-News)

VERSO L’ARGENTINA – Arturo Vidal al Boca Juniors è sempre più una possibilità, ne parlato il cugino del cileno: «Il Boca si è mosso rapidamente e penso che ci sia una probabilità del 70-80% che si faccia, si dovrebbe risolvere la prossima settimana, Il Flamengo gli ha fatto complimenti, strizzatine d’occhio, non so quanto seriamente. (Inter-News)

Tra i club interessati, prende sempre più piede la possibilità di andare a giocare in Argentina. Secondo Sportmediaset, il Boca Juniors è pronto a offrirgli un posto da titolare in squadra, regalandogli addirittura una maglia leggendaria, la numero 10 di Diego Armando Maradona e di Riquelme (Inter-News)

Una prestazione davvero importante quella della squadra allenata da Javier Sanguinetti che ha espugnato la Bombonera lo storico stadio del Boca che fu anche di Diego Armando Maradona. Galoppo è stato accostato anche al Napoli negli ultimi giorni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)