Calcio: da Lega Serie A ricorso contro Figc su indici liquidità

LaPresse SPORT

Il ricorso è stato presentato al Tribunale Federale Nazionale, al Collegio di Garanzia e al Tar del Lazio, tenuto conto della difficoltà di individuare con certezza il giudice competente alla luce della complessità del quadro normativo di riferimento.

(LaPresse) – La Lega Serie A, tramite i propri legali Romano Vaccarella, Bernardo Giorgio Mattarella e Avilio Presutti, ha notificato oggi pomeriggio il ricorso contro il manuale di licenze nazionali 2022/2023 approvato dalla Figc, in cui è stato anche introdotto l’indice di liquidità come requisito di ammissione al campionato. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sebbene la sua cessione sia stata profittevole dal punto di vista economico, non si può certo dire che la seconda avventura di Lukaku al Chelsea sia stata sui livelli della scorsa stagione all’Inter. (SerieANews)

Fonte – Here We Go podcast, Fabrizio Romano Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. (Inter-News)

Ieri Sartori e Percassi sono stati premiati a Firenze per la Hall of Fame del Calcio Italiano, per i meriti conseguiti in questi anni, ma solo il dirigente ha potuto essere fisicamente presente. Terminato il ciclo con l'Atalanta, portata dal competere per la salvezza a farlo per l'Europa che conta, adesso Sartori è pronto a realizzare i sogni del Bologna: con il taglio del monte ingaggi derivante dai rinnovi al ribasso e le scadenze di costosi esuberi, ci sarà un budget di 30-40 con cui costruire una squadra pronta a fare il salto di qualità (Tuttobolognaweb)

Poi strada facendo è successo quello che è successo, con risultati importanti e uno stravolgimento degli obiettivi iniziali, grazie a Percassi e a tutti i collaboratori che ci sono all’Atalanta” “No, onestamente otto anni fa gli obiettivi erano diversi. (Fantacalcio ®)

Mazzone non ha presenziato all’evento al Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. L’ex allenatore giallorosso Carlo Mazzone fa parte da ieri della Hall of Fame del calcio italiano. (Calcio Lecce)

Ringrazio mio figlio Luca". vedi letture. Il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, ha spedito un videomessaggio per parlare dell'entrata nella hall of fame, decisa quest'oggi con la cerimonia a Palazzo Vecchio, a Firenze. (TUTTO mercato WEB)