LAZIO, NUOVA OFFERTA PER CARNESECCHI - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Con Strakosha destinato a svincolarsi questa estate, la Lazio ha fretta di chiudere.

Il gap con le richieste degli orobici però, è ancora ampio: la Dea vuole 20 milioni, la Lazio è passata dai 10 più bonus a 12+3 di bonus nelle ultime ore.

Mercato ora per ora. I biancocelesti continuano a guadagnare terreno per il cartellino di. I biancocelesti continuano a guadagnare terreno per il cartellino di Carnesecchi. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)

La redazione di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli, si è messa in contatto con l’agente del calciatore Albert Botines che ha fatto chiarezza: “Ad oggi nessuna novità: tutto fermo, tutto tace ma nei prossimi giorni si potrebbe sbloccare la situazione“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

Non ancora una prova definitiva, ma di certo un’indicazione chiara sulla volontà del giocatore di arrivare a mettere un punto fermo sulla trattativa: alla Lazio piace Marco Carnesecchi e a Marco Carnesecchi, a quanto pare, piace l’idea di esordire in Serie A con la maglia della Lazio (BergamoNews.it)

L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. C'è ancora distanza tra domanda e offerta. La Lazio continua a lavorare per Marco Carnesecchi. (Sky Sport)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)