Messi e la frase diretta all'arbitro ripresa dalle telecamere

Corriere dello Sport.it SPORT

Leo Messi sarà regolarmente in campo nonostante il rischio di non vederlo giocare il Clasico fosse davvero alto.

Messi era diffidato e ha rischiato di dover saltare il match contro il Real Madrid. Nel match disputato lunedì sera tra Barcellona e Valladolid sono scesi in campo sia Messi che Frankie de Jong nonostante entrambi fossero a rischio squalifica.

Messi ha rischiato davvero tanto, infatti, secondo il fenomeno argentino l’arbitro…non vedeva l’ora di ammonirlo. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

Sfida al Valladolid con Messi in diffida. Testa al campo, quindi, con l'impegno contro il Valladolid in programma domani sera. "Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (GianlucaDiMarzio.com)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona in conferenza stampa. Il calciomercato del Barcellona ruota tutto intorno al futuro di Lionel Messi. Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Lionel Messi. (CalcioMercato.it)

Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Ora è tutto cambiato e due big europee sono pronte a corteggiarlo, il Manchester City di Pep Guardiola e il Barcellona. Si tratta del capitano del Milan Alessio Romagnoli, il cui addio ai rossoneri dopo quattro stagioni sembra più di un’eventualità. (Virgilio Sport)