Neymar Juve: cosa c'è di vero sulle voci che riguardano il brasiliano

Juventus News 24 SPORT

Ostacolo principale sarebbe l’ingaggio, ma in ogni caso, ad oggi, gli obiettivi juventini sono Di Maria, Kostic, Berardi e Zaniolo

Il brasiliano è stato proposto a diversi club, ma al momento non c’è alcuna trattativa.

Ecco cosa c’è di vero. Il PSG alle prese con le cessioni per ridurre sensibilmente un monte ingaggi ora diventato troppo ingombrante, come confermato anche da Al Khelaifi: «Non possiamo parlarne in pubblico, ma sicuramente alcuni giocatori arriveranno e altri lasceranno il club». (Juventus News 24)

Su altri media

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG Forse nessuna delle due, visto che l'ostacolo ingaggio è davvero insormontabile. (TUTTO mercato WEB)

Sono stati fischiati anche Messi e Sergio Ramos, hanno una mentalità ultras: per loro fa parte delle stelle viziate“. Ecco come stanno le cose. Neymar alla Juventus: un’ipotesi, un sogno e per alcuni potrebbe presto diventare una trattativa vera e propria. (CalcioMercato.it)

Il 1° luglio verrà automaticamente rinnovato il contratto del brasiliano fino al 30 giugno 2027 grazie a una clausola presente sul contratto firmato da "O Ney" (Napoli Magazine)

Neymar sembra proprio in uscita. Le ultime dalla Spagna. Neymar in uscita. (JuveLive)

(FRANCIA) - Neymar è in uscita dal Paris Saint-Germain ma tra pochi giorni vedrà scattare automaticamente il prolungamento del suo contratto. (Tuttosport)

Prima il tam tam sui social, poi la conferma direttamente dalla Spagna: Neymar sarebbe un obiettivo concreto della Juventus. 48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG (ZON)