L'Equipe - Psg, il 1° luglio scatterà il rinnovo automatico di Neymar

L'Equipe - Psg, il 1° luglio scatterà il rinnovo automatico di Neymar
Tutto Napoli SPORT

Il quotidiano francese fa sapere che al momento del rinnovo avvenuto nel 2021 per un contratto quinquennale, vi erano delle clausole che facevano scattare il rinnovo automatico: il 1° luglio 2021 fino al 2026 e il 1° luglio 2021 fino al 2027

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il 1° luglio verrà automaticamente rinnovato il contratto di Neymar fino al 30 giugno 2027.

TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma è quasi impossibile pensarlo. vedi letture. La bomba di mercato è arrivata dalla Spagna, con Sport che ha messo la Juventus come una delle possibili pretendenti all'acquisto di Neymar se il brasiliano dovesse lasciare il Paris Saint Germain durante l'estate. (TUTTO mercato WEB)

Le ultime dalla Spagna. Neymar in uscita. Calciomercato Juventus, bomba Neymar: il prezzo sarebbe di 50 milioni e sarebbe pure trattabile. (JuveLive)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)

CMIT TV | Neymar alla Juventus: nuovo indizio e annuncio in diretta

A svelare questo 'paradosso' di mercato è 'L'Equipe', secondo cui l'opzione per il rinnovo del brasiliano, accostato nei giorni scorsi anche alla Juventus, "scatterà il primo luglio" con un nuovo legame valido "fino al 30 giugno 2027" (Tuttosport)

48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG. Prima il tam tam sui social, poi la conferma direttamente dalla Spagna: Neymar sarebbe un obiettivo concreto della Juventus. (ZON)

Sono stati fischiati anche Messi e Sergio Ramos, hanno una mentalità ultras: per loro fa parte delle stelle viziate“. Ecco come stanno le cose. Neymar alla Juventus: un’ipotesi, un sogno e per alcuni potrebbe presto diventare una trattativa vera e propria. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr