Dalla Spagna: 'Neymar offerto alla Juve, c'è Allegri dietro l'operazione'. Cosa succede ora

ilBianconero SPORT

Neymar si è offerto alla Juventus.

LO VUOLE ALLEGRI - Per Sport, soprattutto, Allegri ha chiesto in prima persona di acquistare il giocatore, ora la palla passa ai bianconeri, che dovranno far quadrare la situazione economica.

Un vero e proprio "bombazo", ossia una grande notizia, così come riportano in Spagna.

Al momento, per Sport, la situazione di Neymar è decisamente incerta, nessuno sa nel club francese cosa possa accadere. (ilBianconero)

Su altre fonti

Visto dalla Juventus, ma da qualsiasi club europeo, il suo ingaggio rischia di essere però un ostacolo insuperabile: secondo le indiscrezioni diffuse da L'Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all'anno dal PSG Forse nessuna delle due, visto che l'ostacolo ingaggio è davvero insormontabile. (TUTTO mercato WEB)

Prima il tam tam sui social, poi la conferma direttamente dalla Spagna: Neymar sarebbe un obiettivo concreto della Juventus. 48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG. (ZON)

Le voci su un addio di Neymar al PSG e il possibile approdo alla Juventus continuano a circolare. Ecco come stanno le cose. Neymar alla Juventus: un’ipotesi, un sogno e per alcuni potrebbe presto diventare una trattativa vera e propria. (CalcioMercato.it)

(FRANCIA) - Neymar è in uscita dal Paris Saint-Germain ma tra pochi giorni vedrà scattare automaticamente il prolungamento del suo contratto. (Tuttosport)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)

Vi abbiamo raccontato come nei giorni scorsi Momblano ha lanciato una vera e proprio bomba. Neymar sembra proprio in uscita. (JuveLive)