Champions, Milan e Inter entrambe in casa: ecco cosa dice il regolamento

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it L'urna di Nyon, che domani sputerà fuori i suoi verdetti alle ore 12 per quanto riguardai quarti di finale di Champions League, vede invischiate Milan e Inter che, come è noto, giocano entrambe nello stesso stadio. Questo ovviamente porta a spulciare bene il regolamento delle Uefa che dice che non possono essere giocate due partite in uno stesso stadio nell'arco di 24 ore. (Milan News)

Su altre testate

I nerazzurri hanno fatto due partite di enorme sostanza rischiando negli ultimi 10’, ma hanno portato a casa un risultato importantissimo. Il Porto è più solido del Tottenham, questo va un po’ detto. (Inter-News)

Non solo l'accoppiamento e il possibile eurodery. (Calciomercato.com)

Sarà un sorteggio totalmente aperto, dunque c'è il "rischio" derby di Milano. Si decideranno anche gli accoppiamenti per le semifinali (La Gazzetta dello Sport)

Ma non significa che parte imbattuta, l’Inter di testa può diventare un avversario pericoloso per tutte» È la nostra squadra meno europea, perché non ha giocatori che saltano l’uomo. (Inter-News)

All’epoca della pubblicazione di date e orari, infatti, alla 29ma giornata era stato lasciato un punto interrogativo in base alle eventuali qualificazioni delle italiane in coppa. (SalernitanaNews.it)

Domani, venerdì 17 marzo, alle ore 12, Inter e Milan conosceranno le proprie avversarie per i quarti di finale di Champions League. Il futuro nell'urna. (MilanoToday.it)