Vendetta del Psg a Monaco, Bayern sconfitto 3-2 nella rivincita della finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SPORT

I padroni di casa reagiscono e un colpo di testa di Choupo-Moting al 37’ li fa rientrare in partita.

La rimonta appare completata nella ripresa quando l’eterno Müller al 60’ di testa batte Navas su assist di Kimmich.

Si scuote la squadra di casa e comincia il lavoro per Navas che deve opporsi a Müller (10’), Goretzka (19’) e Pavard (20’).

Prima rete dei Blues con Mout su azione imbastita da Jorginho al 32’

Champions League, andata dei quarti Vendetta del Psg a Monaco, Bayern sconfitto 3-2 nella rivincita della finale Mbappé show all'Arena di Monaco di Baviera: doppietta del nazionale francese e rete di Marquinhos per la squadra di Pochettino. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Pinar Karsiyaka (Turchia) 9 punti. 3. L’ERA Nymburk si prende alla CEZ Sportovni Hala una bella rivincita sul Casademont Saragozza che soltanto una settimana fa, sul proprio parquet, aveva nettamente avuto la meglio per 90-71. (SuperNews)

Leggi anche: Bayern-PSG, è anche Coman vs Kean: due rimpianti della Juventus. Champions, Mbappé è l’eroe del Psg contro il Bayern. Notte di Champions ricca di reti ed emozioni: il Psg ispirato da Mbappé, in formato pallone d’oro, batte il Bayern. (Calciopolis)

L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. Fiore ha indossato la maglia granata nella prima (Torino Granata)

Ospiti subito in vantaggio dopo 3': ripartenza fulminea dei transalpini, Neymar parte velocissimo centralmente e apre per Mbappe che dall'interno dell'area di rigore calcia forte sul palo di Neuer, che sbaglia l'intervento e devia in rete. (Tutto Napoli)

Oggi ci sarà Bayern Monaco-PSG, una finale anticipata. Nell’altra gara soffre ma vince, solo al 90′, il club di Guardiola. (calcionapoli1926.it)

Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che non ha ancora raggiunto un accordo sul rinnovo di contratto, si trasferirà sicuramente al Real Madrid nel corso della sessione estiva di calciomercato. (CIP)