Confronti TV, Borgonzoni: 'Bonaccini stucchevole, smentito anche da SKY'

La Pressa INTERNO

Capitelo, pensa di poter recuperare lo svantaggio...Se poi il mio candidato si rivende come 'disertati' appuntamenti mai fissati, come confermato in una nota di Sky TG24 che smentisce Bonaccini) beh... lo sappiamo, questi sono del PD, che ci volete fare''.

'Bonaccini del PD continua a insistere, in modo ormai stucchevole (è molto nervoso) su mie presunte 'fughe' dai dibattiti (semmai l'unico a fuggire è lui che annulla all'ultimo momento le visite a Bibbiano per paura dei genitori e delle famiglie. (La Pressa)

Ne parlano anche altri media

Lo striscione, è poi stato rimosso dagli agenti della polizia municipale. Lo striscione riprendeva una sua gaffe commessa qualche settimana fa in una trasmissione radio dove ad una domanda rispondeva che l’Emilia-Romagna confinava con il Trentino. (CastelBolognese news)

Ma con Borgonzoni, si chiede Bonaccini, «perchè non possiamo confrontarci per fare capire agli elettori chi sia più adeguato per governare questa Regione? Un sondaggio di quelli che vanno di moda su Facebook: «like» se piace una opzione, «faccina» se si preferisce altro. (La Gazzetta di Modena)

Siparietto in casa Confindustria Emilia-Romagna, a Bologna, tra il governatore Stefano Bonaccini e la candidata alla Presidenza del centrodestra, Lucia Borgonzoni. - Corriere di Bologna /Corriere Tv. (Corriere TV)

numeri diversi invece quelli dell'avversario del centrosinistra, Stefano Bonaccini che, in una settimana, ha speso 2.257 euro per promuovere i suoi post elettorali sui social network. Seguono, Federico Amico, sempre candidato di 'Coraggiosa' con 3.371 euro e Emma Petitti del Partito Democratico, con 3.297 euro. (La Gazzetta di Modena)

Do atto a Benini (candidato del Movimento 5 stelle) di aver dato la propria disponibilità, come avevo fatto io, liberando l’agenda dai tanti impegni di campagna elettorale, ma la mia avversaria ha deciso di non presentarsi e ieri annunciare il forfait. (Il Fatto Quotidiano)

IL SONDAGGIO LEGHISTA – La senatrice, che sfiderà domenica 26 gennaio il governatore uscente del Pd Stefano Bonaccini, aveva pubblicato mercoledì mattina un sondaggio rivolto alla sua base elettorale: “: “Che coppia scegliete?” era la domanda, corredata dalle foto di coppia di Zingaretti-Bonaccini e Borgonzoni-Salvini. (Il Riformista)